sabato 5 dicembre 2015

Ce l'ho fatta! Ho un blog per i miei polimerini!
Su queste pagine troverete i miei esperimenti, le mie creazioni, le date dei mercatini e magari, chissà, anche di qualche corso...Spero di riuscire ad aggiornarlo con una certa regolarità, per condividere esperienze e conoscenze... sono grata a chi lo ha fatto prima di me perché grazie alla rete ho imparato (e sto imparando) davvero moltissime cose sulle paste polimeriche .

E visto che siamo ormai sotto natale (il minuscolo è voluto!) vi ricordo i prossimi appuntamenti con la mia bancarella:


MAR 8 dicembre- la Raiba! fuori dalle mura. I prodotti della Raiba! in giro per il centro storico
DOM 13 dicembre- Raiba! Santa Maria in Passione

da VEN 18 a GIO 24 ,tutti i giorni dalle 11 alle 19 Raiba!!! Santa Maria in Passione e dintorni

MAR 6 gennaio- aspettiamo la befana al porto di Arenzano.

https://www.facebook.com/521768784564649/photos/pcb.948882105186646/948881201853403/?type=3&theater

restate aggiornati anche sulla pagina facebook!

Nessun commento:

Posta un commento